···
Album di calligrafia e dipinti del XVIII secolo. L'artista Bian Shoumin è noto per la sua rappresentazione di oche selvatiche, margini di acqua e canneti. Il uccelli migratori in autunno e in inverno, evocata nella mente del intelligentsia cinese, un tempo di troncatura e di dolore. RM ID: ID dell’immagine: 2A502KM Detagli dell'immagine Dimensioni dei file:
81 MB (2,4 MB Download compresso)
Apri il file immagine a tutto schermo usando il software di elaborazione delle immagini.
Dimensioni:
6376 x 4441 px | 54 x 37,6 cm | 21,3 x 14,8 inches | 300dpi
Altre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.
Parole chiave associate all'immagine
Immagini Simili Pilgrim's Visiting Album, Giappone, 18th secolo, Giappone, Uno da un set di quattro album; calligrafia su carta e carta dorata, dipinti in inchiostro, colore, e oro su carta, montato su carta, copertine di ricamo di seta con filo colorato e metallico, Nel Complesso: 7 3/8 x 11 3/4 in. (18,7 x 29,8 cm), Libri Illustrati Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/pilgrims-visiting-album-giappone-18th-secolo-giappone-uno-da-un-set-di-quattro-album-calligrafia-su-carta-e-carta-dorata-dipinti-in-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-montato-su-carta-copertine-di-ricamo-di-seta-con-filo-colorato-e-metallico-nel-complesso-7-3-8-x-11-3-4-in-18-7-x-29-8-cm-libri-illustrati-image344663958.html RM 2B0MPB2 – Pilgrim's Visiting Album, Giappone, 18th secolo, Giappone, Uno da un set di quattro album; calligrafia su carta e carta dorata, dipinti in inchiostro, colore, e oro su carta, montato su carta, copertine di ricamo di seta con filo colorato e metallico, Nel Complesso: 7 3/8 x 11 3/4 in. (18,7 x 29,8 cm), Libri Illustrati Art Inspired by Mountain and Calligraphy, Edo Period (1615–1868), 18th–19th Century, Japan, Album Leaves mounted as appeso Scrolls; Ink on paper, Image (a): 8 3/4 x 14 7/16 in. (22,2 x 36,7 cm), dipinti, Ike Taiga (giapponese, 1723–1776, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/art-inspired-by-mountain-and-calligraphy-edo-period-1615-1868-18th-19th-century-japan-album-leaves-mounted-as-appeso-scrolls-ink-on-paper-image-a-8-3-4-x-14-7-16-in-22-2-x-36-7-cm-dipinti-ike-taiga-giapponese-1723-1776-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463043702.html RF 2HW9CY2 – Art Inspired by Mountain and Calligraphy, Edo Period (1615–1868), 18th–19th Century, Japan, Album Leaves mounted as appeso Scrolls; Ink on paper, Image (a): 8 3/4 x 14 7/16 in. (22,2 x 36,7 cm), dipinti, Ike Taiga (giapponese, 1723–1776, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Pellegrino la visita di album. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Album chiuso: 7 3/8 × 11 3/4 × 5/8 in. (18,7 × 29,8 × 1,6 cm) Album aperto: 44 1/8 × 11 3/4 in. (112.1 × 29,8 cm). Data: XVIII secolo. Un aderente della Pura Terra Scuola di Buddismo compilato il contenuto di questi album--scivoloni di carta spazzolato con il nome del Buddha Amida (sanscrito: Amitabha)--sulle visite del tempio. Il firmato e sigillato scivola indicano che la maggior parte dei calligrafi erano abati di Pura Terra templi della maggiore Edo (Tokyo). Gli album hanno anche dipinti di Amida, nonché Shandao, influente dinastia Tang (618- Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/pellegrino-la-visita-di-album-cultura-il-giappone-dimensioni-album-chiuso-7-3-8-11-3-4-5-8-in-18-7-29-8-1-6-cm-album-aperto-44-1-8-11-3-4-in-112-1-29-8-cm-data-xviii-secolo-un-aderente-della-pura-terra-scuola-di-buddismo-compilato-il-contenuto-di-questi-album-scivoloni-di-carta-spazzolato-con-il-nome-del-buddha-amida-sanscrito-amitabha-sulle-visite-del-tempio-il-firmato-e-sigillato-scivola-indicano-che-la-maggior-parte-dei-calligrafi-erano-abati-di-pura-terra-templi-della-maggiore-edo-tokyo-gli-album-hanno-anche-dipinti-di-amida-nonche-shandao-influente-dinastia-tang-618-image213394511.html RM PB4XTF – Pellegrino la visita di album. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Album chiuso: 7 3/8 × 11 3/4 × 5/8 in. (18,7 × 29,8 × 1,6 cm) Album aperto: 44 1/8 × 11 3/4 in. (112.1 × 29,8 cm). Data: XVIII secolo. Un aderente della Pura Terra Scuola di Buddismo compilato il contenuto di questi album--scivoloni di carta spazzolato con il nome del Buddha Amida (sanscrito: Amitabha)--sulle visite del tempio. Il firmato e sigillato scivola indicano che la maggior parte dei calligrafi erano abati di Pura Terra templi della maggiore Edo (Tokyo). Gli album hanno anche dipinti di Amida, nonché Shandao, influente dinastia Tang (618- Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi [Volume due, paesaggio Album], 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/shimpin-cho-un-album-di-nan-ga-dipinti-in-due-volumi-volume-due-paesaggio-album-1700s-1800s-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-image330118384.html RM 2A525A8 – Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi [Volume due, paesaggio Album], 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli Arte ispirata da pesca barca su Reed Covered Bank e Calligraphy, Edo Period (1615–1868), 18th–19th secolo, Giappone, album foglie montate come rotoli appesi; inchiostro su carta, immagine (a): 8 7/8 x 14 3/4 pollici. (22,6 x 37,5 cm), dipinti, Ike Taiga (giapponese, 1723–1776, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pesca-barca-su-reed-covered-bank-e-calligraphy-edo-period-1615-1868-18th-19th-secolo-giappone-album-foglie-montate-come-rotoli-appesi-inchiostro-su-carta-immagine-a-8-7-8-x-14-3-4-pollici-22-6-x-37-5-cm-dipinti-ike-taiga-giapponese-1723-1776-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463043764.html RF 2HW9D18 – Arte ispirata da pesca barca su Reed Covered Bank e Calligraphy, Edo Period (1615–1868), 18th–19th secolo, Giappone, album foglie montate come rotoli appesi; inchiostro su carta, immagine (a): 8 7/8 x 14 3/4 pollici. (22,6 x 37,5 cm), dipinti, Ike Taiga (giapponese, 1723–1776, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Pellegrino’s visitando Album, XVIII secolo. Questi album contengono fogli di carta spazzolato con il nome del Buddha Amida (sanscrito: Amitabha). Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/pellegrino-x2019-s-visitando-album-xviii-secolo-questi-album-contengono-fogli-di-carta-spazzolato-con-il-nome-del-buddha-amida-sanscrito-amitabha-image336852145.html RM 2AG0X9N – Pellegrino’s visitando Album, XVIII secolo. Questi album contengono fogli di carta spazzolato con il nome del Buddha Amida (sanscrito: Amitabha). Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi , 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui sono stati parte di tali Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/shimpin-cho-un-album-di-nan-ga-dipinti-in-due-volumi-1700s-1800s-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-sono-stati-parte-di-tali-image330118278.html RM 2A5256E – Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi , 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui sono stati parte di tali Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi [Volume One], 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui sono stati Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/shimpin-cho-un-album-di-nan-ga-dipinti-in-due-volumi-volume-one-1700s-1800s-il-nanga-o-meridionale-scuola-di-pittori-del-xvii-e-xviii-secolo-in-giappone-sono-stati-fortemente-influenzata-dalla-cultura-cinese-i-temi-e-gli-stili-del-loro-lavoro-riflette-il-moderno-gusto-giapponese-per-importare-oggetti-cinesi-e-dell-apprendimento-una-pratica-comune-tra-i-pittori-nanga-era-lo-scambio-di-piccoli-dipinti-e-calligraphies-essi-hanno-anche-celebrato-particolari-raduni-di-artista-amici-tramite-la-produzione-di-singoli-fogli-che-sono-stati-poi-raccolti-insieme-in-album-i-fogli-mostrato-qui-sono-stati-image330118281.html RM 2A5256H – Shimpin cho: Un album di "Nan-ga" dipinti in due volumi [Volume One], 1700s-1800s. Il Nanga, o "meridionale" Scuola di pittori del XVII e XVIII secolo in Giappone sono stati fortemente influenzata dalla cultura cinese. I temi e gli stili del loro lavoro riflette il moderno gusto giapponese per importare oggetti cinesi e dell'apprendimento. Una pratica comune tra i pittori Nanga era lo scambio di piccoli dipinti e calligraphies. Essi hanno anche celebrato particolari raduni di artista-amici tramite la produzione di singoli fogli che sono stati poi raccolti insieme in album. I fogli mostrato qui sono stati Album Di Dipinti del paesaggio, fine 18th secolo. Colori autunnali sulle forme immutate di rocce e alberi. Periodo Edo (1615-1868) Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/album-di-dipinti-del-paesaggio-fine-18th-secolo-colori-autunnali-sulle-forme-immutate-di-rocce-e-alberi-periodo-edo-1615-1868-image343012641.html RM 2AX1G3D – Album Di Dipinti del paesaggio, fine 18th secolo. Colori autunnali sulle forme immutate di rocce e alberi. Periodo Edo (1615-1868) Album di Hawks e Calligraphy, 17th-18th secolo. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/album-di-hawks-e-calligraphy-17th-18th-secolo-image343012509.html RM 2AX1FXN – Album di Hawks e Calligraphy, 17th-18th secolo. Desk: Album di fiori ed uccelli dipinti (pipistrelli, rocce, fiori di calligrafia circolare), XVIII secolo. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/desk-album-di-fiori-ed-uccelli-dipinti-pipistrelli-rocce-fiori-di-calligrafia-circolare-xviii-secolo-image330085650.html RM 2A50KH6 – Desk: Album di fiori ed uccelli dipinti (pipistrelli, rocce, fiori di calligrafia circolare), XVIII secolo. Desk: Album di fiori ed uccelli dipinti (pipistrelli, rocce, fiori di calligrafia ovale) , del XVIII secolo. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/desk-album-di-fiori-ed-uccelli-dipinti-pipistrelli-rocce-fiori-di-calligrafia-ovale-del-xviii-secolo-image330085640.html RM 2A50KGT – Desk: Album di fiori ed uccelli dipinti (pipistrelli, rocce, fiori di calligrafia ovale) , del XVIII secolo. Salomone in trono come Re dei tre Mondi. Album di dipinti e calligrafia, c1780 (rilegatura - XIX secolo). Pannelli calligrafici. Di Hadrat-i-Amit al-Mu’minin ‘Ali. 1781. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/salomone-in-trono-come-re-dei-tre-mondi-album-di-dipinti-e-calligrafia-c1780-rilegatura-xix-secolo-pannelli-calligrafici-di-hadrat-i-amit-al-mu-x2019-minin-x2018-ali-1781-image568869781.html RM 2T1E75W – Salomone in trono come Re dei tre Mondi. Album di dipinti e calligrafia, c1780 (rilegatura - XIX secolo). Pannelli calligrafici. Di Hadrat-i-Amit al-Mu’minin ‘Ali. 1781.