Alexandra D. McClintock, secondo da destra, bacia il figlio Declan durante il servizio graveside di suo marito, U.S. Army Sgt. 1. Classe Matthew D. McClintock, nella sezione 60 di Al Cimitero Nazionale di Arlington, Marzo 7, 2016 in Arlington, Virginia McClintock è stato ucciso in azione il 5 gennaio, 2016 in Afghanistan. (U.S. Foto dell'esercito da Rachel Larue/Al Cimitero Nazionale di Arlington/rilasciato)

Alexandra D. McClintock, secondo da destra, bacia il figlio Declan durante il servizio graveside di suo marito, U.S. Army Sgt. 1. Classe Matthew D. McClintock, nella sezione 60 di Al Cimitero Nazionale di Arlington, Marzo 7, 2016 in Arlington, Virginia McClintock è stato ucciso in azione il 5 gennaio, 2016 in Afghanistan. (U.S. Foto dell'esercito da Rachel Larue/Al Cimitero Nazionale di Arlington/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PA9X2B

Dimensioni dei file:

73,4 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6199 x 4137 px | 52,5 x 35 cm | 20,7 x 13,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 marzo 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.