All'interno del Charles C. Carson Center, situato alla Dover Air Force Base di Dover, Del., Senior Airman Giovanni Paolo Javier preme gli Stati Uniti bandiera nazionale per l'uso durante gli affari mortuaria operazioni, 24 ottobre, 2017. Il Charles C. Carson Center è a casa per la porta camera mortuaria che è responsabile della restituzione di tutto il Dipartimento della difesa dei membri, civillians e appaltatori che periscono durante le operazioni di contigency oltremare. Il 73.000 piedi quadrati di impianto è stato costruito in 2003 ad un costo di 30 milioni di dollari. (U.S. Foto dell'esercito da Master Sgt. Brian Hamilton/ rilasciato)

All'interno del Charles C. Carson Center, situato alla Dover Air Force Base di Dover, Del., Senior Airman Giovanni Paolo Javier preme gli Stati Uniti bandiera nazionale per l'uso durante gli affari mortuaria operazioni, 24 ottobre, 2017. Il Charles C. Carson Center è a casa per la porta camera mortuaria che è responsabile della restituzione di tutto il Dipartimento della difesa dei membri, civillians e appaltatori che periscono durante le operazioni di contigency oltremare. Il 73.000 piedi quadrati di impianto è stato costruito in 2003 ad un costo di 30 milioni di dollari. (U.S. Foto dell'esercito da Master Sgt. Brian Hamilton/ rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MMF34J

Dimensioni dei file:

51,5 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4809 x 3741 px | 40,7 x 31,7 cm | 16 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 ottobre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.