Alla base aerea di Otopeni, Bucarest, Romania, gli aerei rumeni si discostano dopo la cerimonia di giuramento. Sullo sfondo c'è il C-130 dello Squadrone Airlift 37th, la base aerea di Ramstein, Germania, che ha trasportato un team di indagine sul campo aereo dell'aeronautica militare. La base è stata visitata dal team di indagine sul campo aereo su richiesta di funzionari rumeni per determinare se le basi rumene soddisfano gli standard statunitensi e NATO per l'uso in operazioni ed esercitazioni. Base: Otopeni Air base, Bucarest Nazione: Romania (ROM)

Alla base aerea di Otopeni, Bucarest, Romania, gli aerei rumeni si discostano dopo la cerimonia di giuramento. Sullo sfondo c'è il C-130 dello Squadrone Airlift 37th, la base aerea di Ramstein, Germania, che ha trasportato un team di indagine sul campo aereo dell'aeronautica militare. La base è stata visitata dal team di indagine sul campo aereo su richiesta di funzionari rumeni per determinare se le basi rumene soddisfano gli standard statunitensi e NATO per l'uso in operazioni ed esercitazioni. Base: Otopeni Air base, Bucarest Nazione: Romania (ROM) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8KXKM

Dimensioni dei file:

15,5 MB (538,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2848 x 1904 px | 24,1 x 16,1 cm | 9,5 x 6,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

31 marzo 1996

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine