Alla fine dello sciopero del tedesco orientale le Ferrovie dello Stato (Reichsbahn) alla fine di giugno 1949, la Reichsbahn vende i biglietti solo per Westmark nel settore occidentale di Berlino, dal 01 luglio 1949 i treni guidare di nuovo - secondo la nuova tariffa. Il complesso delle operazioni ferroviarie e le infrastrutture di Berlino erano subordinate al tedesco orientale le Ferrovie dello Stato (Deutsche Reichsbahn, DR) della zona di occupazione sovietica fino al 1949. Il 21 maggio 1949, il Unabhängige Gewerkschaftsopposition UGO in Occidente settori chiamati a colpire. Circa 13.000 Reichsbahner (lavoratori del tedesco orientale Ferrovie dello Stato) vivere io

Alla fine dello sciopero del tedesco orientale le Ferrovie dello Stato (Reichsbahn) alla fine di giugno 1949, la Reichsbahn vende i biglietti solo per Westmark nel settore occidentale di Berlino, dal 01 luglio 1949 i treni guidare di nuovo - secondo la nuova tariffa. Il complesso delle operazioni ferroviarie e le infrastrutture di Berlino erano subordinate al tedesco orientale le Ferrovie dello Stato (Deutsche Reichsbahn, DR) della zona di occupazione sovietica fino al 1949. Il 21 maggio 1949, il Unabhängige Gewerkschaftsopposition UGO in Occidente settori chiamati a colpire. Circa 13.000 Reichsbahner (lavoratori del tedesco orientale Ferrovie dello Stato) vivere io Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

dpa picture alliance / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

DYFB92

Dimensioni dei file:

99,2 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4888 x 7091 px | 41,4 x 60 cm | 16,3 x 23,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 giugno 1949

Fotografo:

dpa

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.