Allan Hanson del Signal Corps ha scattato una foto il 1 agosto 1918, mostrando le conseguenze di un attentato. Un aereo tedesco sganciò una bomba su un dugout occupato dalle truppe americane a Michelbach, in Alsazia, in Germania. I soldati raffigurati sono il caporale Edward Scheneman a destra e il soldato James V. Maxsfield a sinistra, entrambi della compagnia F del 125th Infantry Regiment, 32nd Division. Questa foto è stata approvata dalla censura delle American Expeditionary Forces (A.E.F.) il 23 luglio 1918.

Allan Hanson del Signal Corps ha scattato una foto il 1 agosto 1918, mostrando le conseguenze di un attentato. Un aereo tedesco sganciò una bomba su un dugout occupato dalle truppe americane a Michelbach, in Alsazia, in Germania. I soldati raffigurati sono il caporale Edward Scheneman a destra e il soldato James V. Maxsfield a sinistra, entrambi della compagnia F del 125th Infantry Regiment, 32nd Division. Questa foto è stata approvata dalla censura delle American Expeditionary Forces (A.E.F.) il 23 luglio 1918. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCDMNF

Dimensioni dei file:

133,7 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8347 x 5599 px | 70,7 x 47,4 cm | 27,8 x 18,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

31 gennaio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.