Allegoria alla nascita della principessa Maria Amalia di Nassau-Dietz. Allegoria alla nascita della principessa Maria Amalia da Nassau-Dietz nel 1689. In una culla, il principe è circondato da Minerva, Venere e Amor, tra gli altri. Nell'aria, la fama soffia su un roba di lode e porta piccoli angeli simboli del futuro potere del neonato e della cresta di famiglia. Nel paesaggio sullo sfondo un volto sul Vijverberg con il Binnenhof a l'Aia. Versetto in otto righe di Jan Norel in otto margini.

Allegoria alla nascita della principessa Maria Amalia di Nassau-Dietz. Allegoria alla nascita della principessa Maria Amalia da Nassau-Dietz nel 1689. In una culla, il principe è circondato da Minerva, Venere e Amor, tra gli altri. Nell'aria, la fama soffia su un roba di lode e porta piccoli angeli simboli del futuro potere del neonato e della cresta di famiglia. Nel paesaggio sullo sfondo un volto sul Vijverberg con il Binnenhof a l'Aia. Versetto in otto righe di Jan Norel in otto margini. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2FYXX95

Dimensioni dei file:

12,7 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1769 x 2500 px | 15 x 21,2 cm | 5,9 x 8,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 maggio 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.