American Flier tenente Frank Luke di Phoenix, Arizona in una gara vivace con il tenente Eddie Rickenbacker per il titolo di 'ACE' di volanti americani all'estero durante la prima guerra mondiale il tenente Luke ha abbattuto con successo tre palloni di osservazione tedeschi in soli 35 minuti prima di essere abbattuto da un cannone antiaereo tedesco. Fotografia scattata da un fotografo militare ufficiale. Rilasciato da A.R.F. Censor.

American Flier tenente Frank Luke di Phoenix, Arizona in una gara vivace con il tenente Eddie Rickenbacker per il titolo di 'ACE' di volanti americani all'estero durante la prima guerra mondiale il tenente Luke ha abbattuto con successo tre palloni di osservazione tedeschi in soli 35 minuti prima di essere abbattuto da un cannone antiaereo tedesco. Fotografia scattata da un fotografo militare ufficiale. Rilasciato da A.R.F. Censor. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCGHA9

Dimensioni dei file:

135,7 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8424 x 5629 px | 71,3 x 47,7 cm | 28,1 x 18,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 febbraio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.