Ammiraglio Gennadi Khvatov, prima fila, terzo da sinistra, comandante, flotta del Pacifico sovietico, Ammiraglio Charles R. Larson, prima fila, quarto da sinistra, comandante in CAPO, US Pacific Fleet, E altri ufficiali sovietici e statunitensi ufficiali sovietici si riuniscono di fronte ad un carro armato T-54 presso una scuola di servizio della marina sovietica durante una visita in città da parte di due navi della Marina statunitense. L'incrociatore missilistico guidato USS PRINCETON (CG-59) e la fregata missilistica guidata USS REUBEN JAMES (FFG 57) si trovano a Vladivostok per quattro giorni nell'ambito di un programma di scambio di avviamento. Base: Vladivostok Stato: Siberia Nazione: U.S.R. (DOM)

Ammiraglio Gennadi Khvatov, prima fila, terzo da sinistra, comandante, flotta del Pacifico sovietico, Ammiraglio Charles R. Larson, prima fila, quarto da sinistra, comandante in CAPO, US Pacific Fleet, E altri ufficiali sovietici e statunitensi ufficiali sovietici si riuniscono di fronte ad un carro armato T-54 presso una scuola di servizio della marina sovietica durante una visita in città da parte di due navi della Marina statunitense. L'incrociatore missilistico guidato USS PRINCETON (CG-59) e la fregata missilistica guidata USS REUBEN JAMES (FFG 57) si trovano a Vladivostok per quattro giorni nell'ambito di un programma di scambio di avviamento. Base: Vladivostok Stato: Siberia Nazione: U.S.R. (DOM) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8DR7K

Dimensioni dei file:

14,9 MB (908,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2780 x 1870 px | 23,5 x 15,8 cm | 9,3 x 6,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 settembre 1990

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.