Annali di storia medica. Vation del MiddleEves. Figurazioni medievali di danza andtily scheletri si verificano in abbondanza, è vero, ma, al tempo di Holbein, lo scheletro era diventato il segno e simbolo di Deathas il re dei Terrori. La domanda sorge: Questi scheletri di Morte erano una sopravvivenza delle statuette Epi-curean Graeco-Romane, o ne derivavano dai disegni in themanuscript illustrazioni di anatomia del Medioevo? Che gli artisti del Medioevo avrebbero dovuto figurare La Morte come askeleton, con scithe o tamburo, è facile ofspiegazione. La morte era a portata di mano ovunque.

Annali di storia medica. Vation del MiddleEves. Figurazioni medievali di danza andtily scheletri si verificano in abbondanza, è vero, ma, al tempo di Holbein, lo scheletro era diventato il segno e simbolo di Deathas il re dei Terrori. La domanda sorge: Questi scheletri di Morte erano una sopravvivenza delle statuette Epi-curean Graeco-Romane, o ne derivavano dai disegni in themanuscript illustrazioni di anatomia del Medioevo? Che gli artisti del Medioevo avrebbero dovuto figurare La Morte come askeleton, con scithe o tamburo, è facile ofspiegazione. La morte era a portata di mano ovunque. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AN3KAG

Dimensioni dei file:

7,2 MB (550,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1295 x 1931 px | 21,9 x 32,7 cm | 8,6 x 12,9 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.