RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:30%OFFAUGUST

Anni '60, storici, felici membri maschi di una squadra di bowling a dieci pin nella Chicago Bowling Association in kit di squadra punta a un poster che fa pubblicità a vincere una nuova auto, Chicago, USA. Dalla metà del ventesimo secolo Chicago era stata una delle città leader negli Stati Uniti per il bowling. Il quotidiano Chicago Sun-Times è stato uno sponsor principale di un torneo annuale per singoli uomini e donne, chiamato Beat the Champions, che è rimasto in funzione fino alla fine del secolo,

Anni '60, storici, felici membri maschi di una squadra di bowling a dieci pin nella Chicago Bowling Association in kit di squadra punta a un poster che fa pubblicità a vincere una nuova auto, Chicago, USA. Dalla metà del ventesimo secolo Chicago era stata una delle città leader negli Stati Uniti per il bowling. Il quotidiano Chicago Sun-Times è stato uno sponsor principale di un torneo annuale per singoli uomini e donne, chiamato Beat the Champions, che è rimasto in funzione fino alla fine del secolo, Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Allan Cash Picture Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2E388KK

Dimensioni dei file:

71,4 MB (3,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5119 x 4877 px | 43,3 x 41,3 cm | 17,1 x 16,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1960

Ubicazione:

Chicago, USA

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale. Mettiti in contatto per qualsiasi utilizzo commerciale
o usi personali
.