Armi del WAAF installare Browning .303 pollici mitragliatrici in un Supermarine Spitfire. La WAAF (Women's Auxiliary Air Force) è stata creata il 28 giugno 1939, e le donne reclutate nella WAAF hanno ricevuto una formazione di base. I WAAF non servivano come equipaggio, ma erano attivi nell'imballaggio di paracadute e nella creala dei palloncini di sbarramento oltre ad eseguire catering, meteorologia, radar, manutenzione di aerei, trasporto, le funzioni di comunicazione compreso l'operazione telefonica e telegrafica senza fili.

Armi del WAAF installare Browning .303 pollici mitragliatrici in un Supermarine Spitfire. La WAAF (Women's Auxiliary Air Force) è stata creata il 28 giugno 1939, e le donne reclutate nella WAAF hanno ricevuto una formazione di base. I WAAF non servivano come equipaggio, ma erano attivi nell'imballaggio di paracadute e nella creala dei palloncini di sbarramento oltre ad eseguire catering, meteorologia, radar, manutenzione di aerei, trasporto, le funzioni di comunicazione compreso l'operazione telefonica e telegrafica senza fili. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AW48KC

Dimensioni dei file:

35,7 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4000 x 3122 px | 33,9 x 26,4 cm | 13,3 x 10,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 febbraio 2020

Ubicazione:

England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.