Armi e strumenti di caccia del libro ' esemplari del folklore dei Boscimani ' di Bleek, W. H. I. (Wilhelm Heinrich Immanuel), Lloyd, Lucy Catherine, Theal, George McCall, 1837-1919 pubblicato a Londra da G. Allen & Company, ltd. Nel 1911. I popoli dei San (anche Saan), o Boscimani, sono membri di vari gruppi di cacciatori-raccoglitori indigeni di lingua khoe, Tuu, o Kxʼa, che sono le prime nazioni dell'Africa meridionale, e i cui territori si estendono dal Botswana, dalla Namibia, dall'Angola, dallo Zambia, dallo Zimbabwe, Lesotho e Sud Africa.

Armi e strumenti di caccia del libro ' esemplari del folklore dei Boscimani ' di Bleek, W. H. I. (Wilhelm Heinrich Immanuel), Lloyd, Lucy Catherine, Theal, George McCall, 1837-1919 pubblicato a Londra da G. Allen & Company, ltd. Nel 1911. I popoli dei San (anche Saan), o Boscimani, sono membri di vari gruppi di cacciatori-raccoglitori indigeni di lingua khoe, Tuu, o Kxʼa, che sono le prime nazioni dell'Africa meridionale, e i cui territori si estendono dal Botswana, dalla Namibia, dall'Angola, dallo Zambia, dallo Zimbabwe, Lesotho e Sud Africa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Historic Illustrations / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GA72JC

Dimensioni dei file:

32,2 MB (342,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2650 x 4250 px | 22,4 x 36 cm | 8,8 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 gennaio 2012

Ubicazione:

South Africa

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.