···
Arte cristiana di Luca 12: Gesù con i bambini "Vieni da me" RM ID: ID dell’immagine: 2RXJETB Detagli dell'immagine Dimensioni dei file:
39,4 MB (1,3 MB Download compresso)
Apri il file immagine a tutto schermo usando il software di elaborazione delle immagini.
Dimensioni:
3066 x 4488 px | 26 x 38 cm | 10,2 x 15 inches | 300dpi
Data acquisizione:
26 settembre 2023
Altre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.
Parole chiave associate all'immagine
Immagini Simili COURMAYEUR, ITALIA - 12 LUGLIO 2022: Affresco a soffitto dell'Agnello di Dio nella chiesa di San Pantaleone originalmente di Giacomo Gnifetti from18. Cent. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/courmayeur-italia-12-luglio-2022-affresco-a-soffitto-dell-agnello-di-dio-nella-chiesa-di-san-pantaleone-originalmente-di-giacomo-gnifetti-from18-cent-image487433535.html RF 2K90ECF – COURMAYEUR, ITALIA - 12 LUGLIO 2022: Affresco a soffitto dell'Agnello di Dio nella chiesa di San Pantaleone originalmente di Giacomo Gnifetti from18. Cent. Stampa litografia pubblicato circa 1847 da N Currier intitolato "Gesù e i dodici Apostoli". Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-litografia-pubblicato-circa-1847-da-n-currier-intitolato-gesu-e-i-dodici-apostoli-24386415.html RM BBJW3B – Stampa litografia pubblicato circa 1847 da N Currier intitolato "Gesù e i dodici Apostoli". Incisione di stampa C1880s che mostra Gesù Cristo, invecchiato appena 12, nel tempio di Gerusalemme discoursing con gli anziani. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-stampa-c1880s-che-mostra-gesu-cristo-invecchiato-appena-12-nel-tempio-di-gerusalemme-discoursing-con-gli-anziani-27777007.html RM BH59RY – Incisione di stampa C1880s che mostra Gesù Cristo, invecchiato appena 12, nel tempio di Gerusalemme discoursing con gli anziani. L'Annunciazione. Artista: Albrecht Altdorfer (tedesco, Regensburg ca. 1480-1538 Regensburg). Dimensioni: foglio: 4 15/16 × 3 7/8 in. (12,5 × 9,8 cm). Data: 1513. Maria continua a pregare, concentrandosi sul libro aperto davanti a lei, come l angelo Gabriele annuncia la venuta di Cristo. Il racconto dell'Annunciazione (Luca 1:26-37) è, in corrispondenza della sua anima, circa il momento in cui la parola di Dio contenuta nel libro, divenne carne. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/l-annunciazione-artista-albrecht-altdorfer-tedesco-regensburg-ca-1480-1538-regensburg-dimensioni-foglio-4-15-16-3-7-8-in-12-5-9-8-cm-data-1513-maria-continua-a-pregare-concentrandosi-sul-libro-aperto-davanti-a-lei-come-l-angelo-gabriele-annuncia-la-venuta-di-cristo-il-racconto-dell-annunciazione-luca-1-26-37-e-in-corrispondenza-della-sua-anima-circa-il-momento-in-cui-la-parola-di-dio-contenuta-nel-libro-divenne-carne-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213111572.html RM PAM1YG – L'Annunciazione. Artista: Albrecht Altdorfer (tedesco, Regensburg ca. 1480-1538 Regensburg). Dimensioni: foglio: 4 15/16 × 3 7/8 in. (12,5 × 9,8 cm). Data: 1513. Maria continua a pregare, concentrandosi sul libro aperto davanti a lei, come l angelo Gabriele annuncia la venuta di Cristo. Il racconto dell'Annunciazione (Luca 1:26-37) è, in corrispondenza della sua anima, circa il momento in cui la parola di Dio contenuta nel libro, divenne carne. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Ispirato da Gesù prima di Erode, Jésus devant Hérode, la vita di nostro Signore Gesù Cristo, la vie di Notre-Seigneur Jésus-Christ, James Tissot, francese, 1836-1902, acquerello opaco su grafite su carta grigia di coltre, Francia, 1886-1894, immagine: 7 13/16 x 5 in., 19,8 x 12,7 cm, animale, battaglia, Bibbia, Reimmaginato da Arop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/ispirato-da-gesu-prima-di-erode-jesus-devant-herode-la-vita-di-nostro-signore-gesu-cristo-la-vie-di-notre-seigneur-jesus-christ-james-tissot-francese-1836-1902-acquerello-opaco-su-grafite-su-carta-grigia-di-coltre-francia-1886-1894-immagine-7-13-16-x-5-in-19-8-x-12-7-cm-animale-battaglia-bibbia-reimmaginato-da-arop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459240981.html RF 2HK46FH – Ispirato da Gesù prima di Erode, Jésus devant Hérode, la vita di nostro Signore Gesù Cristo, la vie di Notre-Seigneur Jésus-Christ, James Tissot, francese, 1836-1902, acquerello opaco su grafite su carta grigia di coltre, Francia, 1886-1894, immagine: 7 13/16 x 5 in., 19,8 x 12,7 cm, animale, battaglia, Bibbia, Reimmaginato da Arop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura COURMAYEUR, ITALIA - 12 LUGLIO 2022: Affresco a soffitto dell'Agnello di Dio nella chiesa di San Pantaleone originalmente di Giacomo Gnifetti from18. Cent. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/courmayeur-italia-12-luglio-2022-affresco-a-soffitto-dell-agnello-di-dio-nella-chiesa-di-san-pantaleone-originalmente-di-giacomo-gnifetti-from18-cent-image487433767.html RF 2K90EMR – COURMAYEUR, ITALIA - 12 LUGLIO 2022: Affresco a soffitto dell'Agnello di Dio nella chiesa di San Pantaleone originalmente di Giacomo Gnifetti from18. Cent. Brosmio frammento con l'Ascensione. Dimensioni: H. 7 3/4 in. (19,7 cm) W. 4 15/16 in. (12,5 cm) D. 2 3/8 in. (6 cm) Max. Th. 1 1/16 in. (2.7 cm). Data: 720-970 radiocarbonio data, 95% di probabilità. L'avorio era così altamente valutate in Bisanzio imperatori che lo ha ricevuto in omaggio. Qui, un frammento di una zanna, originariamente scolpiti a tutto tondo, visualizza una delle più importanti immagini bizantine, l'Ascensione di Cristo al cielo (Luca 24:50-53, Atti 1:6-11). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/brosmio-frammento-con-l-ascensione-dimensioni-h-7-3-4-in-19-7-cm-w-4-15-16-in-12-5-cm-d-2-3-8-in-6-cm-max-th-1-1-16-in-2-7-cm-data-720-970-radiocarbonio-data-95-di-probabilita-l-avorio-era-cosi-altamente-valutate-in-bisanzio-imperatori-che-lo-ha-ricevuto-in-omaggio-qui-un-frammento-di-una-zanna-originariamente-scolpiti-a-tutto-tondo-visualizza-una-delle-piu-importanti-immagini-bizantine-l-ascensione-di-cristo-al-cielo-luca-24-50-53-atti-1-6-11-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213081777.html RM PAJKYD – Brosmio frammento con l'Ascensione. Dimensioni: H. 7 3/4 in. (19,7 cm) W. 4 15/16 in. (12,5 cm) D. 2 3/8 in. (6 cm) Max. Th. 1 1/16 in. (2.7 cm). Data: 720-970 radiocarbonio data, 95% di probabilità. L'avorio era così altamente valutate in Bisanzio imperatori che lo ha ricevuto in omaggio. Qui, un frammento di una zanna, originariamente scolpiti a tutto tondo, visualizza una delle più importanti immagini bizantine, l'Ascensione di Cristo al cielo (Luca 24:50-53, Atti 1:6-11). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Arte ispirata da Gesù prima di Erode, Jésus devant Hérode, la vita di nostro Signore Gesù Cristo, la vie de Notre-Seigneur Jésus-Christ, James Tissot, francese, 1836-1902, acquerello opaco su grafite su carta grigia di coltre, Francia, 1886-1894, immagine: 7 13/16 x 5 pollici, 19,8 x 12,7 cm, animale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-gesu-prima-di-erode-jesus-devant-herode-la-vita-di-nostro-signore-gesu-cristo-la-vie-de-notre-seigneur-jesus-christ-james-tissot-francese-1836-1902-acquerello-opaco-su-grafite-su-carta-grigia-di-coltre-francia-1886-1894-immagine-7-13-16-x-5-pollici-19-8-x-12-7-cm-animale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459560034.html RF 2HKJNEA – Arte ispirata da Gesù prima di Erode, Jésus devant Hérode, la vita di nostro Signore Gesù Cristo, la vie de Notre-Seigneur Jésus-Christ, James Tissot, francese, 1836-1902, acquerello opaco su grafite su carta grigia di coltre, Francia, 1886-1894, immagine: 7 13/16 x 5 pollici, 19,8 x 12,7 cm, animale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop COURMAYEUR, ITALIA - 12 LUGLIO 2022: Affresco a soffitto di Gesù nel giardino del Getsemani nella chiesa di San Pantaleone originalmente di Giacomo Gnifetti Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/courmayeur-italia-12-luglio-2022-affresco-a-soffitto-di-gesu-nel-giardino-del-getsemani-nella-chiesa-di-san-pantaleone-originalmente-di-giacomo-gnifetti-image487433043.html RF 2K90DPY – COURMAYEUR, ITALIA - 12 LUGLIO 2022: Affresco a soffitto di Gesù nel giardino del Getsemani nella chiesa di San Pantaleone originalmente di Giacomo Gnifetti Pisside con donne presso la tomba di Cristo. Cultura: bizantina. Dimensioni: complessiva (con coperchio): 4 1/4 x 5 x 4 3/4 in. (10,8 x 12,7 x 12,1 cm) complessiva (senza coperchio): 4 1/4 x 5 x 4 3/8 in. (10,8 x 12,7 x 11,1 cm) Top ((coperchio)): 1 x 5 x 4 3/4 in. (2,5 x 12,7 x 12,1 cm). Data: 500s. Il Vangelo di Luca (24:1-10) descrive un gruppo di donne, tra le quali Maria di Màgdala, proveniente alla tomba vuota di Cristo risorto. Qui tre donne stand in orant, o preghiera, pongono. Gli altri due, oscillare turiboli, approccio da entrambi i lati di un edificio a cupola in cui legato-back tende rivelano un altare, che può fare riferimento a Ch Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/pisside-con-donne-presso-la-tomba-di-cristo-cultura-bizantina-dimensioni-complessiva-con-coperchio-4-1-4-x-5-x-4-3-4-in-10-8-x-12-7-x-12-1-cm-complessiva-senza-coperchio-4-1-4-x-5-x-4-3-8-in-10-8-x-12-7-x-11-1-cm-top-coperchio-1-x-5-x-4-3-4-in-2-5-x-12-7-x-12-1-cm-data-500s-il-vangelo-di-luca-24-1-10-descrive-un-gruppo-di-donne-tra-le-quali-maria-di-magdala-proveniente-alla-tomba-vuota-di-cristo-risorto-qui-tre-donne-stand-in-orant-o-preghiera-pongono-gli-altri-due-oscillare-turiboli-approccio-da-entrambi-i-lati-di-un-edificio-a-cupola-in-cui-legato-back-tende-rivelano-un-altare-che-puo-fare-riferimento-a-ch-image213354024.html RM PB336G – Pisside con donne presso la tomba di Cristo. Cultura: bizantina. Dimensioni: complessiva (con coperchio): 4 1/4 x 5 x 4 3/4 in. (10,8 x 12,7 x 12,1 cm) complessiva (senza coperchio): 4 1/4 x 5 x 4 3/8 in. (10,8 x 12,7 x 11,1 cm) Top ((coperchio)): 1 x 5 x 4 3/4 in. (2,5 x 12,7 x 12,1 cm). Data: 500s. Il Vangelo di Luca (24:1-10) descrive un gruppo di donne, tra le quali Maria di Màgdala, proveniente alla tomba vuota di Cristo risorto. Qui tre donne stand in orant, o preghiera, pongono. Gli altri due, oscillare turiboli, approccio da entrambi i lati di un edificio a cupola in cui legato-back tende rivelano un altare, che può fare riferimento a Ch COURMAYEUR, ITALIA - 12 LUGLIO 2022: Affresco a soffitto di Gesù nel giardino del Getsemani nella chiesa di San Pantaleone originalmente di Giacomo Gnifetti Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/courmayeur-italia-12-luglio-2022-affresco-a-soffitto-di-gesu-nel-giardino-del-getsemani-nella-chiesa-di-san-pantaleone-originalmente-di-giacomo-gnifetti-image501524286.html RF 2M3XB9J – COURMAYEUR, ITALIA - 12 LUGLIO 2022: Affresco a soffitto di Gesù nel giardino del Getsemani nella chiesa di San Pantaleone originalmente di Giacomo Gnifetti Arte romanica. La Francia. Xii secolo. Moissac Abbey. Timpano del sud-ovest di portico. Tetramorph e Pantocratore. Foto Stock https://www.alamy.it/image-license-details/?v=1 https://www.alamy.it/arte-romanica-la-francia-xii-secolo-moissac-abbey-timpano-del-sud-ovest-di-portico-tetramorph-e-pantocratore-image209617135.html RM P50TP7 – Arte romanica. La Francia. Xii secolo. Moissac Abbey. Timpano del sud-ovest di portico. Tetramorph e Pantocratore.