Artiglieria britannica bombardando posizioni tedesche nei pressi di Caen nel giugno 1944, parte dell'invasione alleata in operazione Overlord durante la seconda guerra mondiale Operazione Nettuno, nome in codice, e spesso chiamata D-Day, è stata la più grande invasione di mare della storia. L'operazione iniziò la liberazione della Francia occupata dai tedeschi (e successivamente dell'Europa occidentale) e gettò le basi della vittoria alleata sul fronte occidentale.

Artiglieria britannica bombardando posizioni tedesche nei pressi di Caen nel giugno 1944, parte dell'invasione alleata in operazione Overlord durante la seconda guerra mondiale Operazione Nettuno, nome in codice, e spesso chiamata D-Day, è stata la più grande invasione di mare della storia. L'operazione iniziò la liberazione della Francia occupata dai tedeschi (e successivamente dell'Europa occidentale) e gettò le basi della vittoria alleata sul fronte occidentale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2BX9MMT

Dimensioni dei file:

47,1 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4985 x 3304 px | 42,2 x 28 cm | 16,6 x 11 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 giugno 2020

Ubicazione:

Caen, Normandy, France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.