. Atlante ed epitome di traumatico . FigJi.. Ikj.l.. Liih. Anst e Reichhold, Munche FRATTURE DEL CRANIO, 99 sono transitori; se la perdita di coscienza dura longerthan poche ore, o al massimo da ventiquattro a trentasei ore, una grave lesione del cranio dovrebbe essere sospettata. In alcuni casi il paziente perde ogni ricordo della ricorrenza. Di norma, i sintomi scompaiono completamente edei risultati di recupero. I casi semplici di confusion sono meno frequenti di quanto si suppone wasanterly. La teoria di un'agitazione della massa terebinale mediante un movimento oscillante, che era formerlytened, è difficilmente essere a.

. Atlante ed epitome di traumatico . FigJi.. Ikj.l.. Liih. Anst e Reichhold, Munche FRATTURE DEL CRANIO, 99 sono transitori; se la perdita di coscienza dura longerthan poche ore, o al massimo da ventiquattro a trentasei ore, una grave lesione del cranio dovrebbe essere sospettata. In alcuni casi il paziente perde ogni ricordo della ricorrenza. Di norma, i sintomi scompaiono completamente edei risultati di recupero. I casi semplici di confusion sono meno frequenti di quanto si suppone wasanterly. La teoria di un'agitazione della massa terebinale mediante un movimento oscillante, che era formerlytened, è difficilmente essere a. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CHRH68

Dimensioni dei file:

7,1 MB (413,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1765 x 1415 px | 29,9 x 24 cm | 11,8 x 9,4 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.