Auf Wiedersehen . Maria Bel Colle, A.B., *.M. La sua lingua è il suo elemento indisciplinato. Edilor letteraria di Auf Wiedersehen per1910. Poeta della classe trte del 1910. Criticof .iI. Società letteraria per il secondo termine.Vicepresidente di Alpha Theta Phi. È impossibile descrivere la sua ma wecouldnt ottenere lungo senza di lei. Mabel dito Laugenour, A.B., .M. Il pulsante o la barra MEB. Una manciata di divertimento è meglio di un bushel di apprendimento. Editore di musica di Auf Wiedersehen per1910. Il critico di Phi. Mu. Opere letterarie Societyfor primo termine. Dal momento che lei non è mai lento nell'esprimere heropinion degli altri mi lascerà il suo pleasureof parla per se stessa.

Auf Wiedersehen . Maria Bel Colle, A.B., *.M. La sua lingua è il suo elemento indisciplinato. Edilor letteraria di Auf Wiedersehen per1910. Poeta della classe trte del 1910. Criticof .iI. Società letteraria per il secondo termine.Vicepresidente di Alpha Theta Phi. È impossibile descrivere la sua ma wecouldnt ottenere lungo senza di lei. Mabel dito Laugenour, A.B., .M. Il pulsante o la barra MEB. Una manciata di divertimento è meglio di un bushel di apprendimento. Editore di musica di Auf Wiedersehen per1910. Il critico di Phi. Mu. Opere letterarie Societyfor primo termine. Dal momento che lei non è mai lento nell'esprimere heropinion degli altri mi lascerà il suo pleasureof parla per se stessa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AJ2YHK

Dimensioni dei file:

7,1 MB (183,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1362 x 1833 px | 23,1 x 31 cm | 9,1 x 12,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.