Autosacrificio Jan Carel Josephus van Speyk di Dominicus Franciscus Dubois 1800-1840 olandese, Paesi Bassi, ( Jan Carel Josephus van Speyk 1802 – 1831) Tenente comandante della marina militare olandese Hero per la sua opposizione alla rivoluzione belga. ) Un'umiliazione assoluta per Van Speijk! Se la nave dovesse essere presa in consegna e la bandiera olandese abbattuta, la disgrazia per la nazione sarebbe completa e la perdita della faccia per van Speijk troppo grande da sopportare. Ha agito rapidamente: Con una gigantesca torcia ha scatenato un'esplosione assordante sparandosi.

Autosacrificio Jan Carel Josephus van Speyk di Dominicus Franciscus Dubois 1800-1840 olandese, Paesi Bassi, ( Jan Carel Josephus van Speyk 1802 – 1831) Tenente comandante della marina militare olandese Hero per la sua opposizione alla rivoluzione belga. ) Un'umiliazione assoluta per Van Speijk! Se la nave dovesse essere presa in consegna e la bandiera olandese abbattuta, la disgrazia per la nazione sarebbe completa e la perdita della faccia per van Speijk troppo grande da sopportare. Ha agito rapidamente: Con una gigantesca torcia ha scatenato un'esplosione assordante sparandosi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RK4T99

Dimensioni dei file:

76,1 MB (3,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5906 x 4503 px | 50 x 38,1 cm | 19,7 x 15 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 luglio 2019

Ubicazione:

Dutch, The Netherlands,

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.