Avieri dal 74Expeditionary Fighter Squadron, parlare al presidente Donald Trump a Incirlik Air Base, Turchia, nov. 23, 2017. 74a EFS è stato uno dei cinque dispiegato unità militari, uno in rappresentanza di ciascun ramo dei militari, scelto per ricevere la tradizionale chiamata di ringraziamento da parte del presidente. Questo decennio segna la prima volta che il Presidente ha condotto una video chiamata in teleconferenza con il personale distribuito al posto della tradizionale chiamata telefonica. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Jason Huddleston)

Avieri dal 74Expeditionary Fighter Squadron, parlare al presidente Donald Trump a Incirlik Air Base, Turchia, nov. 23, 2017. 74a EFS è stato uno dei cinque dispiegato unità militari, uno in rappresentanza di ciascun ramo dei militari, scelto per ricevere la tradizionale chiamata di ringraziamento da parte del presidente. Questo decennio segna la prima volta che il Presidente ha condotto una video chiamata in teleconferenza con il personale distribuito al posto della tradizionale chiamata telefonica. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Jason Huddleston) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MK7YHE

Dimensioni dei file:

103,4 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7360 x 4912 px | 62,3 x 41,6 cm | 24,5 x 16,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 novembre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine