Avieri del settantacinquesimo Expeditionary Airlift Squadron eseguire un rapido motore ed elica le riparazioni su un C-130J Super Hercules a Camp Lemonnier, Gibuti, Marzo 14, 2018. Il danno è stato causato dal normale deterioramento, nonché un oggetto estraneo detriti, e doveva essere riparato rapidamente per garantire che non vi siano interruzioni nelle operazioni aeree. (US Air Force foto di Tech. Sgt. Alexander Farver)

Avieri del settantacinquesimo Expeditionary Airlift Squadron eseguire un rapido motore ed elica le riparazioni su un C-130J Super Hercules a Camp Lemonnier, Gibuti, Marzo 14, 2018. Il danno è stato causato dal normale deterioramento, nonché un oggetto estraneo detriti, e doveva essere riparato rapidamente per garantire che non vi siano interruzioni nelle operazioni aeree. (US Air Force foto di Tech. Sgt. Alexander Farver) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MD27ER

Dimensioni dei file:

34,5 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4256 x 2832 px | 36 x 24 cm | 14,2 x 9,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 marzo 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.