. AWM didascalia: Corea. Ottobre 1951. In forze ONU Ottobre offensiva delle truppe australiane erano eminenti fra il Commonwealth delle truppe di divisione che ha guidato l'ONU anticipo. Vittime cinesi erano pesanti e questi tre prigionieri di guerra (prigionieri di guerra), camminando tra due non identificato soldati australiani, furono abbastanza saggi da cedere. Essi stanno lasciando la linea del fronte e rendendo il loro modo per la parte posteriore di echelon area. I soldati australiani sono dal 3° Battaglione, il Royal Australian Regiment (3RAR). c. Ottobre 1951. Hobson, Phillip Oliver 13 cinesi operazione PWs Commando Ott 1951 (HOBJ AWM2431)

. AWM didascalia: Corea. Ottobre 1951. In forze ONU Ottobre offensiva delle truppe australiane erano eminenti fra il Commonwealth delle truppe di divisione che ha guidato l'ONU anticipo. Vittime cinesi erano pesanti e questi tre prigionieri di guerra (prigionieri di guerra), camminando tra due non identificato soldati australiani, furono abbastanza saggi da cedere. Essi stanno lasciando la linea del fronte e rendendo il loro modo per la parte posteriore di echelon area. I soldati australiani sono dal 3° Battaglione, il Royal Australian Regiment (3RAR). c. Ottobre 1951. Hobson, Phillip Oliver 13 cinesi operazione PWs Commando Ott 1951 (HOBJ AWM2431) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Picture Art Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P2D9PY

Dimensioni dei file:

14,3 MB (335,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2250 x 2222 px | 38,1 x 37,6 cm | 15 x 14,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine