Baiae (Baia) era una antica città romana situata sulla sponda nord-ovest del Golfo di Napoli, e ora nel comune di Bacoli. È stata una località alla moda per secoli in antichità, in particolare verso la fine della Repubblica romana, quando esso è stato annoverato come superiore a Pompei, Ercolano, Capri dal super-ricchi che costruirono lussuose ville qui dal 100 a.c. al 500 D.C. Era famoso per la sua offerta edonistica e attendant le voci secondo le quali la corruzione e lo scandalo. Il Vesuvio si vede il fumo in background.

Baiae (Baia) era una antica città romana situata sulla sponda nord-ovest del Golfo di Napoli, e ora nel comune di Bacoli. È stata una località alla moda per secoli in antichità, in particolare verso la fine della Repubblica romana, quando esso è stato annoverato come superiore a Pompei, Ercolano, Capri dal super-ricchi che costruirono lussuose ville qui dal 100 a.c. al 500 D.C. Era famoso per la sua offerta edonistica e attendant le voci secondo le quali la corruzione e lo scandalo. Il Vesuvio si vede il fumo in background. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WACM4N

Dimensioni dei file:

45,5 MB (5,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4883 x 3255 px | 41,3 x 27,6 cm | 16,3 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 agosto 2019

Ubicazione:

Baiae, Gulf of Naples, Campania region, Italy.

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.