BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.

BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GEC1C1

Dimensioni dei file:

60,2 MB (2,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3744 x 5616 px | 31,7 x 47,5 cm | 12,5 x 18,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 aprile 2012

Ubicazione:

Afghanistan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.