Battaglia di Sommacampagna che si è svolta il 23 luglio 1848 immediatamente prima della battaglia di Custoza, nel contesto della prima guerra di indipendenza. Prima guerra di indipendenza, Che ebbe luogo a Sommacampagna il 30 aprile 1848, in occasione della battaglia di Pastrengo (la mattina del 30th mentre iniziò l'attacco di Pastrengo e Bussolengo, Radetzky tentò di fermare l'esercito piemontese da Sona e Sommacampagna, ma fu respinto dalla Brigata d'Aosta. Dipinto di Cerruti Bauduc.

Battaglia di Sommacampagna che si è svolta il 23 luglio 1848 immediatamente prima della battaglia di Custoza, nel contesto della prima guerra di indipendenza. Prima guerra di indipendenza, Che ebbe luogo a Sommacampagna il 30 aprile 1848, in occasione della battaglia di Pastrengo (la mattina del 30th mentre iniziò l'attacco di Pastrengo e Bussolengo, Radetzky tentò di fermare l'esercito piemontese da Sona e Sommacampagna, ma fu respinto dalla Brigata d'Aosta. Dipinto di Cerruti Bauduc. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HPEP8P

Dimensioni dei file:

68,7 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6000 x 4000 px | 50,8 x 33,9 cm | 20 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 ottobre 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.