Birmingham Town Hall in Victoria Square, Birmingham, Inghilterra aperto nel 1834 è stata la prima opera significativa del XIX secolo revival di architettura romana. Essa ha preso la forma di un free-standing tempio corinzio modellato sul tempio di Castore e Polluce di Roma. Giuseppe Hansom e Edward Welch sono state scelte come architetti e iniziò la costruzione del 27 aprile 1832 con una data di completamento prevista del 1833. L' edificio è stato aperto con successo per la Triennale di ritardata Music Festival il 7 ottobre 1834, nonostante l'edificio ancora incompiuto.

Birmingham Town Hall in Victoria Square, Birmingham, Inghilterra aperto nel 1834 è stata la prima opera significativa del XIX secolo revival di architettura romana. Essa ha preso la forma di un free-standing tempio corinzio modellato sul tempio di Castore e Polluce di Roma. Giuseppe Hansom e Edward Welch sono state scelte come architetti e iniziò la costruzione del 27 aprile 1832 con una data di completamento prevista del 1833. L' edificio è stato aperto con successo per la Triennale di ritardata Music Festival il 7 ottobre 1834, nonostante l'edificio ancora incompiuto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RKM240

Dimensioni dei file:

48,1 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4533 x 3710 px | 38,4 x 31,4 cm | 15,1 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 febbraio 2019

Ubicazione:

Victoria Square, Birmingham, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.