Bombardiere medio a doppio motore. Estensione alare 2,160 cm (850 in.), lunghezza 1,780 cm (701 in.), altezza 660 cm (260 in.), peso 10,886 kg (23,999 lb). L'ingegnere di progetto Peyton M. Magruder progettò il B-26 Marauder della Glenn L. Martin Company in risposta a una specifica del corpo aereo dell'esercito pubblicata nel gennaio 1939. Questa specifica ha anche catturato l'attenzione di North American Aviation, Inc., e che l'azienda ha risposto con il B-25. La febbre da guerra ha fatto sì che il corpo dell'aria rinunci a una fase di prova del prototipo ed entrambi i bombardieri sono andati dal tabellone direttamente in produzione. Le conseguenze sono state letali per gli uomini che volavano la M

Bombardiere medio a doppio motore. Estensione alare 2,160 cm (850 in.), lunghezza 1,780 cm (701 in.), altezza 660 cm (260 in.), peso 10,886 kg (23,999 lb). L'ingegnere di progetto Peyton M. Magruder progettò il B-26 Marauder della Glenn L. Martin Company in risposta a una specifica del corpo aereo dell'esercito pubblicata nel gennaio 1939. Questa specifica ha anche catturato l'attenzione di North American Aviation, Inc., e che l'azienda ha risposto con il B-25. La febbre da guerra ha fatto sì che il corpo dell'aria rinunci a una fase di prova del prototipo ed entrambi i bombardieri sono andati dal tabellone direttamente in produzione. Le conseguenze sono state letali per gli uomini che volavano la M Foto Stock
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Heritage Image Partnership Ltd  / Alamy Foto Stock

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2GGBMND

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Heritage Images

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