Boston illustrata; . nze sulle piattaforme che sono progettati per evitare il rischio di confusione 120 BOSTON illustrata. tra i passeggeri ; e per ancora ulteriore protezione contro errori di tak-ing treni, ogni cancello principale per i binari del treno è in-ovided con stampato il cardsshowing i luoghi di sosta dei treni in attesa e un quadrante che indica theexact orario di partenza. Un'ala 32 da 90 piedi, due storie alta, sul lato LincolnStreet, fornisce spazio sul piano inferiore per il bagaglio e in alto,quarti per conduttori e brakemen. Nella primavera del 1886 il Newton cir-cuit è stato aperto. Questo

Boston illustrata; . nze sulle piattaforme che sono progettati per evitare il rischio di confusione 120 BOSTON illustrata. tra i passeggeri ; e per ancora ulteriore protezione contro errori di tak-ing treni, ogni cancello principale per i binari del treno è in-ovided con stampato il cardsshowing i luoghi di sosta dei treni in attesa e un quadrante che indica theexact orario di partenza. Un'ala 32 da 90 piedi, due storie alta, sul lato LincolnStreet, fornisce spazio sul piano inferiore per il bagaglio e in alto,quarti per conduttori e brakemen. Nella primavera del 1886 il Newton cir-cuit è stato aperto. Questo Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AJBTRR

Dimensioni dei file:

7,1 MB (492,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1739 x 1437 px | 29,4 x 24,3 cm | 11,6 x 9,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine