Braccio con portacandele di corona di candela di tre altezze, c. 1675 - c. 1725 candela appartenente ad una corona di candela di ottone di tre altezze. Il braccio A S presenta un arricciamento e si trasforma all'esterno in un addensamento piatto con un foro per la vite. Il portacandele è fissato con il dispositivo di raccolta grassi. Il dispositivo di raccolta del grasso è scanalato nella parte inferiore dell'apertura e dispone anche di due anelli scanalati. Il portacandele cilindrico, che ha un bordo eccellente profilato, due anelli scanalati e un ispessimento, si trasforma in un balaustra con l'estremità delle filettature sul fondo e un bottone in cui è visibile il foro centrale. Questa è la prima A.

Braccio con portacandele di corona di candela di tre altezze, c. 1675 - c. 1725 candela appartenente ad una corona di candela di ottone di tre altezze. Il braccio A S presenta un arricciamento e si trasforma all'esterno in un addensamento piatto con un foro per la vite. Il portacandele è fissato con il dispositivo di raccolta grassi. Il dispositivo di raccolta del grasso è scanalato nella parte inferiore dell'apertura e dispone anche di due anelli scanalati. Il portacandele cilindrico, che ha un bordo eccellente profilato, due anelli scanalati e un ispessimento, si trasforma in un balaustra con l'estremità delle filettature sul fondo e un bottone in cui è visibile il foro centrale. Questa è la prima A. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TDJ3FA

Dimensioni dei file:

79,5 MB (871,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5356 x 5186 px | 45,3 x 43,9 cm | 17,9 x 17,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.