Brig. Il generale Bryan E. Salmon, Assistente generale per le iniziative strategiche ANG, si rivolge ai membri del 856th Cyber Protection Team al termine della cerimonia di mobilitazione del 25 febbraio 2022 a Hampton, Virginia. I membri hanno sostenuto il CPT 856th del Cyber Command negli Stati Uniti durante una recente mobilitazione federale e hanno rappresentato lo Squadrone operativo Cyberspace del 185th, nonché l'Aeronautica militare attiva, la Guardia Nazionale aerea del Maryland e lo Squadrone Intelligence del 36th della base congiunta Langley-Eustis.

Brig. Il generale Bryan E. Salmon, Assistente generale per le iniziative strategiche ANG, si rivolge ai membri del 856th Cyber Protection Team al termine della cerimonia di mobilitazione del 25 febbraio 2022 a Hampton, Virginia. I membri hanno sostenuto il CPT 856th del Cyber Command negli Stati Uniti durante una recente mobilitazione federale e hanno rappresentato lo Squadrone operativo Cyberspace del 185th, nonché l'Aeronautica militare attiva, la Guardia Nazionale aerea del Maryland e lo Squadrone Intelligence del 36th della base congiunta Langley-Eustis. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5NMH9

Dimensioni dei file:

64,6 MB (4,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5818 x 3879 px | 49,3 x 32,8 cm | 19,4 x 12,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.