Brig. Il generale Isaac Peltier, comandante della Special Operations Joint Task Force – Levant, e il capo maestro Sgt. Gregory Smith, il leader senior arruolato per gli Stati Uniti Special Operations Command, si salutano prima di una visita negli Stati Uniti Ambasciata a Baghdad, Iraq, 23 marzo 2022. Leader chiave dagli Stati Uniti Il comando delle operazioni speciali ha visitato l'ambasciata degli Stati Uniti per discutere le missioni continue dell'USSOCOM relative alla costruzione della sicurezza e della stabilità regionali e alla sconfitta duratura di Daesh. La visita è stata parte di un viaggio di più giorni in tutti gli Stati Uniti Area di funzionamento del comando centrale.

Brig. Il generale Isaac Peltier, comandante della Special Operations Joint Task Force – Levant, e il capo maestro Sgt. Gregory Smith, il leader senior arruolato per gli Stati Uniti Special Operations Command, si salutano prima di una visita negli Stati Uniti Ambasciata a Baghdad, Iraq, 23 marzo 2022. Leader chiave dagli Stati Uniti Il comando delle operazioni speciali ha visitato l'ambasciata degli Stati Uniti per discutere le missioni continue dell'USSOCOM relative alla costruzione della sicurezza e della stabilità regionali e alla sconfitta duratura di Daesh. La visita è stata parte di un viaggio di più giorni in tutti gli Stati Uniti Area di funzionamento del comando centrale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5KW8A

Dimensioni dei file:

50 MB (724,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5271 x 3317 px | 44,6 x 28,1 cm | 17,6 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.