Briga. Gen Steven Allen, 19th comando generale del comando di supporto di Expeditionary, è stato Unito da Gen. Kim, Jeong su, comandante generale del secondo comando di operazioni dell'esercito della Repubblica di Corea, al molo 8 a Busan, 27 febbraio 2022. Sono stati accompagnati dal ROK e da 19th membri del Comitato. A partire dalla fine di febbraio, la 1st Armored Brigade Combat Team, 1st Armored Division, di Fort Bliss, Texas, ha iniziato ad arrivare in Corea come la successiva squadra di combattimento a brigata corazzata rotazionale per supportare 2nd Infanttry Division/ROK-US Combined Division e l'Ottava Armata. Le loro attrezzature sono state scaricate dalle navi dal 26 al 27 febbraio.

Briga. Gen Steven Allen, 19th comando generale del comando di supporto di Expeditionary, è stato Unito da Gen. Kim, Jeong su, comandante generale del secondo comando di operazioni dell'esercito della Repubblica di Corea, al molo 8 a Busan, 27 febbraio 2022. Sono stati accompagnati dal ROK e da 19th membri del Comitato. A partire dalla fine di febbraio, la 1st Armored Brigade Combat Team, 1st Armored Division, di Fort Bliss, Texas, ha iniziato ad arrivare in Corea come la successiva squadra di combattimento a brigata corazzata rotazionale per supportare 2nd Infanttry Division/ROK-US Combined Division e l'Ottava Armata. Le loro attrezzature sono state scaricate dalle navi dal 26 al 27 febbraio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5P346

Dimensioni dei file:

56,8 MB (2,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5654 x 3509 px | 47,9 x 29,7 cm | 18,8 x 11,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine