Brockton, Massachusetts – USA Tonya Toche-Howard, di sinistra, un'infermiera registrata assegnata agli Stati Uniti Il team medico militare dell'aeronautica ha implementato a Brockton, Massachusetts, mette sul suo dispositivo di protezione personale prima che si preoccupi di un paziente durante la sua formazione con il personale del Signature Healthcare Brockton Hospital come parte delle operazioni di risposta COVID, febbraio 14, 2022. STATI UNITI Northern Command, attraverso gli Stati Uniti Army North, rimane impegnata a fornire supporto flessibile al Dipartimento della Difesa per l'intera risposta COVID del governo.

Brockton, Massachusetts – USA Tonya Toche-Howard, di sinistra, un'infermiera registrata assegnata agli Stati Uniti Il team medico militare dell'aeronautica ha implementato a Brockton, Massachusetts, mette sul suo dispositivo di protezione personale prima che si preoccupi di un paziente durante la sua formazione con il personale del Signature Healthcare Brockton Hospital come parte delle operazioni di risposta COVID, febbraio 14, 2022. STATI UNITI Northern Command, attraverso gli Stati Uniti Army North, rimane impegnata a fornire supporto flessibile al Dipartimento della Difesa per l'intera risposta COVID del governo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5A32P

Dimensioni dei file:

86,1 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6720 x 4480 px | 56,9 x 37,9 cm | 22,4 x 14,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.