Bruce Crandall in pensione (a sinistra), un vincitore della Medaglia d'onore, si pone per una foto con un elicottero UH-60 Black Hawk della Task Force Lobos, 1st Air Cavalry Brigade, 1st Cavalry Division marzo 28. Crandall ha ricevuto la Medaglia d'onore per le sue azioni come pilota UH-1 Huey il giorno del 14 novembre 1965 in Vietnam. Quel giorno, ha volato il suo elicottero nella zona di atterraggio raggi X 22 volte, resistendo al fuoco nemico e una continua minaccia dal nord vietnamita, come ha contribuito a fornire alle truppe di terra le forniture necessarie e le capacità di evacuazione medica.

Bruce Crandall in pensione (a sinistra), un vincitore della Medaglia d'onore, si pone per una foto con un elicottero UH-60 Black Hawk della Task Force Lobos, 1st Air Cavalry Brigade, 1st Cavalry Division marzo 28. Crandall ha ricevuto la Medaglia d'onore per le sue azioni come pilota UH-1 Huey il giorno del 14 novembre 1965 in Vietnam. Quel giorno, ha volato il suo elicottero nella zona di atterraggio raggi X 22 volte, resistendo al fuoco nemico e una continua minaccia dal nord vietnamita, come ha contribuito a fornire alle truppe di terra le forniture necessarie e le capacità di evacuazione medica. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GH1R5P

Dimensioni dei file:

34,5 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4256 x 2832 px | 36 x 24 cm | 14,2 x 9,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 marzo 2012

Ubicazione:

Afghanistan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.