Cadmus uccide il drago; metamorfosi di Ovidio; riflessioni di P. Ovidio naso. Cadmus si chiedeva dove i loro compagni rimasero dopo aver chiesto loro di raccogliere acqua di sacrificio in una foresta vicina. Si recò a quella degli uomini vestita di una pelle di leone di poesia e armati di una lancia. Alla fonte dove riempivano le loro urne, Cadmus fa morire gli uomini. Uccide il drago che li divorò mettendo la lancia in gola. Sotto lo spettacolo due volte nuove regole in latino. La stampa fa parte di un album.

Cadmus uccide il drago; metamorfosi di Ovidio; riflessioni di P. Ovidio naso. Cadmus si chiedeva dove i loro compagni rimasero dopo aver chiesto loro di raccogliere acqua di sacrificio in una foresta vicina. Si recò a quella degli uomini vestita di una pelle di leone di poesia e armati di una lancia. Alla fonte dove riempivano le loro urne, Cadmus fa morire gli uomini. Uccide il drago che li divorò mettendo la lancia in gola. Sotto lo spettacolo due volte nuove regole in latino. La stampa fa parte di un album. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G424HY

Dimensioni dei file:

12,1 MB (603 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2500 x 1696 px | 21,2 x 14,4 cm | 8,3 x 5,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 febbraio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine