Candlestick Adrian Bancker American 1735–50 i primi candelabri americani sono straordinariamente rari; tipicamente candelabri che abbellivano case coloniali americane venivano importati dall'Inghilterra o dal continente. Per questi, Adrian Bancker, un argentiere di New York di origine olandese, scelse una forma inglese tradizionale, ma la loro costruzione e il loro aspetto sono inconfondibilmente coloniali nordamericani. Anche se l'opera conosciuta di Bancker è piccola, il Met possiede una significativa collezione del suo argento, tra cui una tankard (24.109.4), un bicchiere (33.120.104), un porringer (33.120.326), una pentola per la crema (44.88), una ciotola per il punch (48.15) e se

Candlestick Adrian Bancker American 1735–50 i primi candelabri americani sono straordinariamente rari; tipicamente candelabri che abbellivano case coloniali americane venivano importati dall'Inghilterra o dal continente. Per questi, Adrian Bancker, un argentiere di New York di origine olandese, scelse una forma inglese tradizionale, ma la loro costruzione e il loro aspetto sono inconfondibilmente coloniali nordamericani. Anche se l'opera conosciuta di Bancker è piccola, il Met possiede una significativa collezione del suo argento, tra cui una tankard (24.109.4), un bicchiere (33.120.104), un porringer (33.120.326), una pentola per la crema (44.88), una ciotola per il punch (48.15) e se Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2T2ENC7

Dimensioni dei file:

9,3 MB (97,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1619 x 2000 px | 27,4 x 33,9 cm | 10,8 x 13,3 inches | 150dpi

Data acquisizione:

1 gennaio 1970

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.