Cannone di proprietà della famiglia Van Reigersberg. Questi cannoni portano lo stemma della famiglia Van Reigersberg di Zeeland e l’iscrizione ‘Semper idem’ (sempre la stessa). Il loro presunto proprietario era Johan van Reigersberg, membro del comitato per la Zelanda nell'Ammiragliato di Amsterdam e la vigilia di dike del polder di Beemster. I cannoni probabilmente si trovarono nella sua casa, Molembaix, a Walcheren. Le decorazioni cannoniche e gli aironi e le piante acquatiche sulle carrozze alludono al nome della famiglia.

Cannone di proprietà della famiglia Van Reigersberg. Questi cannoni portano lo stemma della famiglia Van Reigersberg di Zeeland e l’iscrizione ‘Semper idem’ (sempre la stessa). Il loro presunto proprietario era Johan van Reigersberg, membro del comitato per la Zelanda nell'Ammiragliato di Amsterdam e la vigilia di dike del polder di Beemster. I cannoni probabilmente si trovarono nella sua casa, Molembaix, a Walcheren. Le decorazioni cannoniche e gli aironi e le piante acquatiche sulle carrozze alludono al nome della famiglia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G22P2X

Dimensioni dei file:

16,4 MB (356,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 1916 px | 25,4 x 16,2 cm | 10 x 6,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 giugno 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.