CAPE CANAVERAL, Ban. -- i lavoratori guardano l'arrivo della navicella spaziale Juno della NASA mentre viene spostata nella struttura di elaborazione del carico utile della Astrotech a Titusville, Flag. Per iniziare i test finali e i preparativi per il lancio. La navicella spaziale a energia solare orbita intorno ai poli di Giove 33 volte per saperne di più sulle origini, la struttura, l'atmosfera e la magnetosfera del gigante del gas e indagare sull'esistenza di un solido nucleo planetario. Juno è programmato per il lancio a bordo di un razzo Atlas V da Cape Canaveral, flag. 5 agosto.

CAPE CANAVERAL, Ban. -- i lavoratori guardano l'arrivo della navicella spaziale Juno della NASA mentre viene spostata nella struttura di elaborazione del carico utile della Astrotech a Titusville, Flag. Per iniziare i test finali e i preparativi per il lancio. La navicella spaziale a energia solare orbita intorno ai poli di Giove 33 volte per saperne di più sulle origini, la struttura, l'atmosfera e la magnetosfera del gigante del gas e indagare sull'esistenza di un solido nucleo planetario. Juno è programmato per il lancio a bordo di un razzo Atlas V da Cape Canaveral, flag. 5 agosto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBN6K8

Dimensioni dei file:

17,2 MB (936,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2000 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 aprile 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine