CAPE CANAVERAL, Ban. -- i lavoratori guardano l'arrivo della navicella spaziale Juno della NASA mentre viene spostata nella struttura di elaborazione del carico utile della Astrotech a Titusville, Flag. Per iniziare i test finali e i preparativi per il lancio. La navicella spaziale a energia solare orbita intorno ai poli di Giove 33 volte per saperne di più sulle origini, la struttura, l'atmosfera e la magnetosfera del gigante del gas e indagare sull'esistenza di un solido nucleo planetario. Juno è programmato per il lancio a bordo di un razzo Atlas V da Cape Canaveral, flag. 5 agosto.
![CAPE CANAVERAL, Ban. -- i lavoratori guardano l'arrivo della navicella spaziale Juno della NASA mentre viene spostata nella struttura di elaborazione del carico utile della Astrotech a Titusville, Flag. Per iniziare i test finali e i preparativi per il lancio. La navicella spaziale a energia solare orbita intorno ai poli di Giove 33 volte per saperne di più sulle origini, la struttura, l'atmosfera e la magnetosfera del gigante del gas e indagare sull'esistenza di un solido nucleo planetario. Juno è programmato per il lancio a bordo di un razzo Atlas V da Cape Canaveral, flag. 5 agosto. Foto Stock](https://c8.alamy.com/compit/2wbn6k8/cape-canaveral-ban-i-lavoratori-guardano-l-arrivo-della-navicella-spaziale-juno-della-nasa-mentre-viene-spostata-nella-struttura-di-elaborazione-del-carico-utile-della-astrotech-a-titusville-flag-per-iniziare-i-test-finali-e-i-preparativi-per-il-lancio-la-navicella-spaziale-a-energia-solare-orbita-intorno-ai-poli-di-giove-33-volte-per-saperne-di-piu-sulle-origini-la-struttura-l-atmosfera-e-la-magnetosfera-del-gigante-del-gas-e-indagare-sull-esistenza-di-un-solido-nucleo-planetario-juno-e-programmato-per-il-lancio-a-bordo-di-un-razzo-atlas-v-da-cape-canaveral-flag-5-agosto-2wbn6k8.jpg)
RMID:ID dell’immagine:2WBN6K8
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
NASA/piemags / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2WBN6K8Dimensioni dei file:
17,2 MB (936,6 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3000 x 2000 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpiData acquisizione:
9 aprile 2011Altre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.