Capo di operazioni navali Adm. Gary Roughead offre il suo commento durante il battesimo e la cerimonia di lancio di USNS Carl Brashear al General Dynamics NASSCO cantiere navale a San Diego, California, Settembre 18, 2008. Il Sealift militare il comando ausiliario, carico secco successi di vettore di boatswain mate (master diver) Master Chief Petty Officer Carl M. Brashear, uno del primo nero palombari e sommozzatori master e il primo U.S. Navy subacqueo di essere ripristinato a pieno servizio attivo come un amputato.

Capo di operazioni navali Adm. Gary Roughead offre il suo commento durante il battesimo e la cerimonia di lancio di USNS Carl Brashear al General Dynamics NASSCO cantiere navale a San Diego, California, Settembre 18, 2008. Il Sealift militare il comando ausiliario, carico secco successi di vettore di boatswain mate (master diver) Master Chief Petty Officer Carl M. Brashear, uno del primo nero palombari e sommozzatori master e il primo U.S. Navy subacqueo di essere ripristinato a pieno servizio attivo come un amputato. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

World Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P3B10C

Dimensioni dei file:

5,7 MB (269,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1735 x 1152 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 settembre 2008

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.