Carlo V dona grazia al Duca di Sassonia, 1546; Trionfi di Karel V. Karel V dona grazia al Duca di Sassonia nel 1546. Più probabilmente riguarda Johan Frederik il generoso, Keurvorst di Sassonia, rapporti e grazia concessi alla battaglia di Mühlberg, 24 aprile 1547. L'Hertog piega la testa a Keizer Karel V. con la didascalia di quattro regole in latino. Questa stampa fa parte di una serie di otto stampe, ognuna delle quali propone un trionfo di Carlo V.

Carlo V dona grazia al Duca di Sassonia, 1546; Trionfi di Karel V. Karel V dona grazia al Duca di Sassonia nel 1546. Più probabilmente riguarda Johan Frederik il generoso, Keurvorst di Sassonia, rapporti e grazia concessi alla battaglia di Mühlberg, 24 aprile 1547. L'Hertog piega la testa a Keizer Karel V. con la didascalia di quattro regole in latino. Questa stampa fa parte di una serie di otto stampe, ognuna delle quali propone un trionfo di Carlo V. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2FYXGGM

Dimensioni dei file:

18,1 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2896 x 2181 px | 24,5 x 18,5 cm | 9,7 x 7,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 maggio 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.