Casa dei piccoli marinai, 1926, assemblage. Il lavoro di Kurt Schwitters. Kurt Hermann Eduard Karl Julius Schwitters (Hannover, 20 giugno 1887 – Hannover, 8 gennaio 1948) è stato un . Schwitters ha lavorato in diversi generi e media, tra cui il dadaismo, il costruttivismo, il surrealismo, la poesia, suono, pittura, scultura, grafica, tipografia, E quello che è venuto per essere conosciuto come arte di installazione è più famoso per i suoi collages, chiamato Merz Pictures.

Casa dei piccoli marinai, 1926, assemblage. Il lavoro di Kurt Schwitters. Kurt Hermann Eduard Karl Julius Schwitters (Hannover, 20 giugno 1887 – Hannover, 8 gennaio 1948) è stato un . Schwitters ha lavorato in diversi generi e media, tra cui il dadaismo, il costruttivismo, il surrealismo, la poesia, suono, pittura, scultura, grafica, tipografia, E quello che è venuto per essere conosciuto come arte di installazione è più famoso per i suoi collages, chiamato Merz Pictures. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Roman Nerud / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K1PBKB

Dimensioni dei file:

20,5 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2393 x 2997 px | 20,3 x 25,4 cm | 8 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1926

Ubicazione:

EUROPE

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.