Castello di Monkstown con vista sulla baia di Dublino nel 1794, di William Ashford (1746-1824), un pittore inglese che lavorava esclusivamente in Irlanda. In epoca medievale il castello era il centro di una grande fattoria di proprietà dei monaci cistercensi dell'abbazia di St. Mary nella città di Dublino. Quando l'abbazia fu sciolta nel 1540, il castello fu concesso a John Travers, e in seguito al generale Edmund Ludlow, Maestro del Cavallo di Cromwell in Irlanda, e uno dei firmatari della condanna a morte di Carlo I..

Castello di Monkstown con vista sulla baia di Dublino nel 1794, di William Ashford (1746-1824), un pittore inglese che lavorava esclusivamente in Irlanda. In epoca medievale il castello era il centro di una grande fattoria di proprietà dei monaci cistercensi dell'abbazia di St. Mary nella città di Dublino. Quando l'abbazia fu sciolta nel 1540, il castello fu concesso a John Travers, e in seguito al generale Edmund Ludlow, Maestro del Cavallo di Cromwell in Irlanda, e uno dei firmatari della condanna a morte di Carlo I.. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2XWNBNN

Dimensioni dei file:

30 MB (827,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3692 x 2841 px | 31,3 x 24,1 cm | 12,3 x 9,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 agosto 2024

Ubicazione:

N.B. Originally a monochrome image, it has been cleaned, sharpened and later enhanced with colour.

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.