Cattedrale di Llandaff a Cardiff, nel Galles è dedicata a San Pietro e San Paolo, e tre santi gallese: Dubricius, Teófilo e Oudoceus. L'edificio attuale fu costruito nel XII secolo sul sito di una precedente chiesa. Gravi danni è stato fatto per la Chiesa in 1400 durante la ribellione di Owain Glyndŵr; e durante la Guerra Civile Inglese quando fu invasa dalle truppe di parlamentare, e durante la grande tempesta del 1703. In seguito a quest' ultima la costruzione di una nuova Cattedrale cominciò nel 1734, progettato da John Wood, il sambuco.

Cattedrale di Llandaff a Cardiff, nel Galles è dedicata a San Pietro e San Paolo, e tre santi gallese: Dubricius, Teófilo e Oudoceus. L'edificio attuale fu costruito nel XII secolo sul sito di una precedente chiesa. Gravi danni è stato fatto per la Chiesa in 1400 durante la ribellione di Owain Glyndŵr; e durante la Guerra Civile Inglese quando fu invasa dalle truppe di parlamentare, e durante la grande tempesta del 1703. In seguito a quest' ultima la costruzione di una nuova Cattedrale cominciò nel 1734, progettato da John Wood, il sambuco. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MBR4R1

Dimensioni dei file:

42 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4872 x 3016 px | 41,2 x 25,5 cm | 16,2 x 10,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 aprile 2018

Ubicazione:

Llandaff Cathedral, Cathedral Close, Cardiff, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.