Central Intelligence Agency - Lockheed U-2G N808X. Una delle numerose U-2s acquistate dalla CIA, per operazioni da vettori aerei, dotate di spoiler sollevabili, carri più resistenti e ganci di arresto. Il 29 febbraio 1964, Bob Schumacher si è insignito della USS Ranger nella U-2G N808X, per fare il primo atterraggio intrappolato del typeÂ. Si è quasi finito in disastro quando l'aereo rimbalzò appena come il gancio catturato il filo; l'aereo si è accampato in avanti e il naso ha colpito il ponte. È noto che questo aeromobile ha operato da CVA-61 USS Ranger per i test del 2-5 marzo 1964, (U-2G 'N801X' e 'N808X', con

Central Intelligence Agency - Lockheed U-2G N808X. Una delle numerose U-2s acquistate dalla CIA, per operazioni da vettori aerei, dotate di spoiler sollevabili, carri più resistenti e ganci di arresto. Il 29 febbraio 1964, Bob Schumacher si è insignito della USS Ranger nella U-2G N808X, per fare il primo atterraggio intrappolato del typeÂ. Si è quasi finito in disastro quando l'aereo rimbalzò appena come il gancio catturato il filo; l'aereo si è accampato in avanti e il naso ha colpito il ponte. È noto che questo aeromobile ha operato da CVA-61 USS Ranger per i test del 2-5 marzo 1964, (U-2G 'N801X' e 'N808X', con Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chronicle / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M9AK52

Dimensioni dei file:

54,4 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5433 x 3497 px | 46 x 29,6 cm | 18,1 x 11,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 aprile 2021

Fotografo:

Chronicle

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.