Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Il Lorraine riunita con la Francia. 1737. La Francia. Incisione su carta un grande successo l'artista Charles Nicolas Cochin ha superato di suo padre a realizzazioni come intagliatore e ha giocato un ruolo critico nella metà del XVIII secolo la vita accademica. Nominato custode del re collezione di disegno in 1752, Cochin era ben situato dal punto di vista politico e ha raccolto molte commissioni importanti.

Charles-Nicholas Cochin, il giovane. Il Lorraine riunita con la Francia. 1737. La Francia. Incisione su carta un grande successo l'artista Charles Nicolas Cochin ha superato di suo padre a realizzazioni come intagliatore e ha giocato un ruolo critico nella metà del XVIII secolo la vita accademica. Nominato custode del re collezione di disegno in 1752, Cochin era ben situato dal punto di vista politico e ha raccolto molte commissioni importanti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHP8B7

Dimensioni dei file:

19,6 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2288 x 3000 px | 19,4 x 25,4 cm | 7,6 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.