CHARLESTON, Carolina del Sud (2 marzo 2019) della Cmdr. Christopher K. brusca, comandante della Marina della nuovissima Littoral Combat Ship USS Charleston (LCS 18) parla durante la messa in funzione di cerimonia di premiazione che si terrà a la nave l'omonimo di città. LCS 18 è il sedicesimo Littoral Combat Ship per immettere la flotta e la nona dell'indipendenza variante. È la sesta nave chiamato con il nome di Charleston, la più antica e la più grande città negli Stati Uniti Stato della Carolina del Sud.

CHARLESTON, Carolina del Sud (2 marzo 2019) della Cmdr. Christopher K. brusca, comandante della Marina della nuovissima Littoral Combat Ship USS Charleston (LCS 18) parla durante la messa in funzione di cerimonia di premiazione che si terrà a la nave l'omonimo di città. LCS 18 è il sedicesimo Littoral Combat Ship per immettere la flotta e la nona dell'indipendenza variante. È la sesta nave chiamato con il nome di Charleston, la più antica e la più grande città negli Stati Uniti Stato della Carolina del Sud. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

T464DD

Dimensioni dei file:

5,7 MB (247,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1758 x 1138 px | 29,8 x 19,3 cm | 11,7 x 7,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.