Chris Donahue, il comandante generale della 82.a Divisione Airborne e Paratroopers, si prepara a salire a bordo di una forza aerea statunitense C-17 il 30 agosto 2021 presso l'aeroporto internazionale Hamid Karzai. Il Gen. Donahue è stato l'ultimo soldato americano a lasciare l'Afghanistan e a terminare la missione degli Stati Uniti a Kabul. (STATI UNITI Foto dell'esercito di Master Sgt. Alexander Burnett, 82nd Airborne Public Affairs)

Chris Donahue, il comandante generale della 82.a Divisione Airborne e Paratroopers, si prepara a salire a bordo di una forza aerea statunitense C-17 il 30 agosto 2021 presso l'aeroporto internazionale Hamid Karzai. Il Gen. Donahue è stato l'ultimo soldato americano a lasciare l'Afghanistan e a terminare la missione degli Stati Uniti a Kabul. (STATI UNITI Foto dell'esercito di Master Sgt. Alexander Burnett, 82nd Airborne Public Affairs) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GGFYY0

Dimensioni dei file:

7,3 MB (346,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1600 x 1600 px | 27,1 x 27,1 cm | 10,7 x 10,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

30 agosto 2021

Ubicazione:

Kabul, Afghanistan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.