Chris Horton, un senior in Kansas State University Unmanned Aviation programma sistemi, controlli l'Universal stazione di controllo a terra al Fenix Company, primo attacco battaglione di ricognizione, 1° Reggimento di aviazione, 1a combattere la Brigata Aerea, 1a divisione di fanteria, hangar Febbraio 7, 2019, a Fort Riley, Kansas. Il UGCS è una stazione di controllo per gli Stati Uniti Dell'esercito ombra, cacciatore e aquila grigia sistemi aerei senza pilota.

Chris Horton, un senior in Kansas State University Unmanned Aviation programma sistemi, controlli l'Universal stazione di controllo a terra al Fenix Company, primo attacco battaglione di ricognizione, 1° Reggimento di aviazione, 1a combattere la Brigata Aerea, 1a divisione di fanteria, hangar Febbraio 7, 2019, a Fort Riley, Kansas. Il UGCS è una stazione di controllo per gli Stati Uniti Dell'esercito ombra, cacciatore e aquila grigia sistemi aerei senza pilota. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RTBHNK

Dimensioni dei file:

5,7 MB (148,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1885 x 1061 px | 31,9 x 18 cm | 12,6 x 7,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.