Christine DiLaura, capo dell'elemento del Dipartimento di emergenza, coordina la cura del paziente al Brooke Army Medical Center, Fort Sam Houston, Texas, 9 marzo 2022. Originaria di Rochester, New York, DiLaura è stata con il Team BAMC per due anni e mezzo e svolge un ruolo proattivo nella produttività dei pazienti, con conseguente riduzione dei soggiorni in pronto soccorso per i pazienti. È nota per la sua capacità di gestire situazioni volatili con la massima grazia e il sostegno militare.

Christine DiLaura, capo dell'elemento del Dipartimento di emergenza, coordina la cura del paziente al Brooke Army Medical Center, Fort Sam Houston, Texas, 9 marzo 2022. Originaria di Rochester, New York, DiLaura è stata con il Team BAMC per due anni e mezzo e svolge un ruolo proattivo nella produttività dei pazienti, con conseguente riduzione dei soggiorni in pronto soccorso per i pazienti. È nota per la sua capacità di gestire situazioni volatili con la massima grazia e il sostegno militare. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5F0XN

Dimensioni dei file:

65,5 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5855 x 3908 px | 49,6 x 33,1 cm | 19,5 x 13 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.