Ciotola con la Vergine e l'Unicorno e le braccia di Mattia Corvinus e Beatrice d'Aragona probabilmente ca. 1486–88 Italiano, Pesaro questa grande ciotola o piatto appartiene ad un set fatto come dono per il re e la regina d'Ungheria; le loro braccia reali appaiono in cima, interrompendo il confine elaborato. Cerchi concentrici di nastri, fiori e disegni geometrici fungono da dispositivo di inquadratura per la scena centrale, dove la donna e unicorno probabilmente simboleggiano la castità. Bello e funzionale, un piatto come questo potrebbe essere appeso a un muro a volte ed essere usato ad un tavolo ad altri. Ciotola con la Vergine e.

Ciotola con la Vergine e l'Unicorno e le braccia di Mattia Corvinus e Beatrice d'Aragona probabilmente ca. 1486–88 Italiano, Pesaro questa grande ciotola o piatto appartiene ad un set fatto come dono per il re e la regina d'Ungheria; le loro braccia reali appaiono in cima, interrompendo il confine elaborato. Cerchi concentrici di nastri, fiori e disegni geometrici fungono da dispositivo di inquadratura per la scena centrale, dove la donna e unicorno probabilmente simboleggiano la castità. Bello e funzionale, un piatto come questo potrebbe essere appeso a un muro a volte ed essere usato ad un tavolo ad altri. Ciotola con la Vergine e. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HHXBP3

Dimensioni dei file:

33 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3919 x 2940 px | 33,2 x 24,9 cm | 13,1 x 9,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.