Claude Monet. La Casa del Parlamento, il London. 1900-1903. La Francia. Olio su tela durante le sue campagne di Londra, Claude Monet le case dipinte del Parlamento nel tardo pomeriggio e al tramonto dalla terrazza a Saint Thomas Hospital. Questo punto di vista è stato vicino a quello dell'artista inglese J. M. W. Turner con la sua pittura visionaria dell'incendio che ha distrutto gran parte del vecchio parlamento complesso nel 1834. Nella sua risposta alla poesia del crepuscolo e la nebbia, tuttavia, Monet era effettivamente ispirato ai lavori di un più recente pittore del Tamigi, l'americano James McNeill Whistler.

Claude Monet. La Casa del Parlamento, il London. 1900-1903. La Francia. Olio su tela durante le sue campagne di Londra, Claude Monet le case dipinte del Parlamento nel tardo pomeriggio e al tramonto dalla terrazza a Saint Thomas Hospital. Questo punto di vista è stato vicino a quello dell'artista inglese J. M. W. Turner con la sua pittura visionaria dell'incendio che ha distrutto gran parte del vecchio parlamento complesso nel 1834. Nella sua risposta alla poesia del crepuscolo e la nebbia, tuttavia, Monet era effettivamente ispirato ai lavori di un più recente pittore del Tamigi, l'americano James McNeill Whistler. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHPTGG

Dimensioni dei file:

22,5 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2620 px | 25,4 x 22,2 cm | 10 x 8,7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.